Otrè Fitness: gran successo all'open event
C'è un nuovo modo di fare palestra a Noci grazie ad Otre' Wellnes Club: nella serata di ieri lo staff della dinamica struttura ha presentato in anteprima il nuovo servizio di fitness in partenza già da oggi.
Corsi, lezioni di gruppo, sala pesi con attrezzi di ultima generazione su una superficie di 1.000 mq sono senz'altro un'attrattiva irresistibile per gli amanti del benessere fisico ma anche per i più restii che, con un'offerta così varia, potranno essere stimolati nel praticare sport. Lo dimostra il gran pienone di presenze che ha caratterizzato l'open event di ieri: il presidente della società sportiva Gabriella Fusillo e lo staff di insegnanti hanno accolto amici, conoscenti e sportivi di oggi età che, con grande attesa e trepidazione, hanno scoperto il nuovo punto di ritrovo per staccare la spina dopo un'intensa giornata di lavoro o trascorrere una pausa pranzo di sano sport. La palestra è, infatti, aperta tutti i giorni, dalle 8.30 alle 22, anche nella mattinata di domenica.
Tantissimi i corsi in programma affidati alla bravura di Ilaria Ignazzi, Cinzia Locorotondo, Daniela Gigante, Andrè Macedo Oliveira e Annalisa Giannotta: dal pilates al walking, zumba, kardio kombat, step, group cycle, gag e tanti altri. Ed oltre ai corsi è possibile utilizzare la sala fitness che assembla oltre cinquanta macchinari Technogym per mantenersi in ottima forma. Non solo nuoto, dunque, e la Otrè experience si fa sempre più completa: per dare il benvenuto ai nuovi iscritti i primi quindici giorni, fino a fine ottobre, sono gratuiti per chi sottoscrive un abbonamento a partire da novembre.